Londra: i 10 posti più instagrammabili dove mangiare o prendersi qualcosa da bere

Londra: i 10 posti più instagrammabili dove mangiare o prendersi qualcosa da bere

18 Ottobre 2018 0 Di Worldway

Ci sono i viaggi on the road, ci sono le mete romantiche, ci sono le città da esplorare e, poi, ci sono i posti più instagrammabili.

Se stai cercando un’ispirazione per il prossimo viaggio qui di seguito troverai una lista di cafes o pubs a Londra che ti farà venire voglia di visitarli tutti e scattare foto invidiabili.

 

 

1. Élan Cafe

Per i fanatici del rosa vi proponiamo uno dei bar più in voga di Londra. Dalle pareti ricoperte di bellissimi fiori, agli arredamenti rosa, per un break tutto “total pink”.

 

Presso: 9 Market Place, Oxford Circus

48 Park Lane, Mayfair

239 Brompton Road, Knightsbridge

 

 

2. THE CHURCHILL ARMS

Il Churchill Arms Pub propone specialità tipiche della Thailandia, è uno storico locale londinese che si trova nel bellissimo quartiere di Notting Hill. I fiori posti all’esterno della costruzione lo rendono un posto da favola e, grazie a questo, si è aggiudicato per diversi anni il titolo di pub più colorato e floreale di Londra.

 

Presso: 119 Kensington Church St, Kensington

 

 

3. GOD’S OWN JUNKYARD

Un paradiso per i blogger, God’s Own Junkyard è un negozio vintage pieno di  insegne al neon, scenografie di film e oggetti d’epoca. Al suo interno è presente un bar chiamato “The Rolling scones” in cui potrete passare il pomeriggio mangiando una fetta di torta in questa atmosfera eccentrica.

Presso: Unit 12 Ravenswood Industrial Estate Shernhall Street

 

 

4. THE IVY CHELSEA GARDEN

The Ivy Chelsea Garden offre un ambiente sofisticato, classico e curato nei minimi dettagli. È possibile mangiare anche nel giardino esterno: un perfetto sfondo per le vostre foto.

Presso: 197, Kings Road

 

 

5. PALM VAULTS

Palm Vaults propone cibi sani, freschi e pieni di colore, anche vegan e gluten free. Arredato totalmente con colori pastello, ricorda molto i cafès americani degli anni ’70. Dog friendly, così potrete fare un break con il vostro amico a 4 zampe!

Presso: 411, Mare St

 

 

 6. AUBAINE SELFRIDGES

Aubaine Selfridges propone mix di piatti francesi e londinesi che puoi gustare sotto un soffitto ricoperto di fiori di glicine.

Presso: 40 Duke St, Marylebone

 

 

7. THE WOLSELEY

Situato nella famosissima zona Picadilly, The Wolseley è un all-day cafè and restaurant, ovvero è aperto tutto il giorno e propone piatti a tutte le ore: dalla colazione al brunch, dal tè alla cena, aperto fino a notte tarda. La presenza di colonne, soffitto alto incorniciato dai colori “black and white” lo rende un ambiente chic e raffinato.

Presso: 160 Piccadilly, St. James’s

 

 

8. PEGGY PORSCHEN

un paradiso per il gusto e per gli occhi! Peggy Porschen offre ai visitatori la possibilità di attraversare le sue meravigliose porte da favola rosa pastello in un mondo di delizie appena sfornate. Con accattivanti installazioni floreali che cambiano che cambiano con le stagioni gli ospiti possono concedersi un’infinita varietà di cupcakes e torte dalle tinta pastello. È davvero un’esperienza da provare in questo magico angolo di Londra!

Presso: 116 Ebury St, Belgravia

 

 

9. MISTER FITZ

aperto a Soho, è una gelateria pop-up con prodotti anche per vegani.  Offre panini con gelato e coni personalizzati.  Puoi scegliere tra 8 panini gelato: dal John Lemon (gelato al limone servito tra biscotti alla vaniglia e meringhe) al Choc-ella Deville (gelato alla nutella e biscotto alla nutella). Che aspetti? costruisci il tuo panino gelato e condividi la foto!

Presso: 21 Great Windmill St, Soho

 

 

10. SKETCH

Non aspettatevi i soliti pavimenti, i soliti tavoli, le solite luci e perfino i soliti bagni, qui tutto vi lascerà a bocca aperta! Sketch dispone di due sale: Il Glade che sembra una foresta incantata e il Parlour, completamente rosa. Se vi state chiedendo cosa sono quelle capsule bianche.. beh sono i bagni! Inoltre proprio nella stanza dei bagni vengono allestiti scenari in base alla stagione o alla festività attuale, come potete vedere ora ci sono moltissime zucche di Halloween pronte ad essere instagrammate!

Presso: 9 Conduit St, Mayfair

 

Avete instagrammato alcuni di questi luoghi?
Ne avete altri da consigliare?
Fatecelo sapere con un commento.

Condividi